Cosa Facciamo / Struttura e dotazioni

STRUTTURA E DOTAZIONI SCOLASTICHE

Interventi di riqualificazione e ammodernamento per un ambiente didattico attrezzato e di qualità.

Ogni anno la Fondazione Scuola si impegna a riqualificare parti dell’edificio scolastico affinché struttura e infrastrutture siano sempre adeguate, efficienti, sicure e conformi alle normative.Egualmente, la Fondazione si attiva per rinnovare e arricchire le dotazioni della scuola, così che bambini e ragazzi possano studiare in ambienti con attrezzature sempre al passo con i tempi.

RIQUALIFICAZIONE TERRAZZO
Nel 2022 è stato completato il rifacimento dell’ampio terrazzo situato al primo piano nell’area delle classi elementari: posa di una nuova pavimentazione per una maggiore sicurezza, risistemazione della ringhiera parapetto e installazione di una sukkà a uso dei bambini più piccoli.

RISTRUTTURAZIONE LABORATORIO DI CHIMICA
Nel 2023 è stato portato a termine il completo rifacimento del laboratorio e il rinnovo di tutte le attrezzature e strumentazioni, ormai datate. I lavori sono stati eseguiti dalla Comunità, che attraverso il proprio ufficio tecnico ne ha curato la progettazione, la direzione e la supervisione.

Fondi necessari

STRUTTURA E DOTAZIONI SCOLASTICHE