News e Articoli / La Fondazione ringrazia la Famiglia GrĂ¼n
La Fondazione ringrazia la Famiglia Grün

Lunedì 7 novembre, con una cerimonia privata, ha avuto luogo la prima inaugurazione di un’aula del liceo della Scuola, ristrutturata grazie ad una generosa donazione della Famiglia Grün in memoria di Evelina Grün z”l. I lavori di rifacimento delle aule della Scuola rientrano nel progetto di Riqualificazione della Fondazione Scuola, che ha promosso la ristrutturazione coordinando le offerte dei Donatori.

Nel corso della cerimonia Giorgio Grun ha ricordato la sorella rievocando gli anni in cui ha frequentato la Scuola che tanto amava. Ha poi ringraziato la Fondazione sottolineando la lodevole iniziativa e dato la parola a Rav Arbib per un saluto.

La targa in memoria è stata poi scoperta dalla madre Anna e dal marito Enrico che, citando la frase di Rav Fernando Belgrado di Firenze “Si può rinunciare ad una Sinagoga ma mai ad una scuola ebraica” ha in effetti sottolineato lo scopo fondamentale della Fondazione Scuola. E’ seguito un rinfresco.
Nelle prossime settimane sono previste nuove cerimonie di inaugurazione.
La Fondazione ringrazia la Famiglia Grün

Nelle prossime settimane sono previste nuove cerimonie di inaugurazione.
Fam Grun 2
Fam Grun 3